Privacy Policy
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU

Archivio storico di un giornale non più attivo

TUTTI AL NAZARENO. Vi aspettiamo

Giovedì 3 Maggio 2018, vi aspettiamo tutti davanti al Nazareno, sede del Pd. Non sarà una manifestazione, perché in quel luogo non sarebbe mai autorizzata. Un flashmob, con i semplici nostri adesivi (MaiconM5s), senza cartelli. Come facemmo al primo Flashmob organizzato da noi il 12 Marzo scorso. 

Le ragioni del Flashmob credo siano ben esposte nella maggior parte dei nostri articoli degli ultimi tempi.

Uno per tutti, l’articolo di Ileana Piazzoni che ben spiega le motivazioni che ci portano a dire, mai con il M5S.

Preghiamo vivamente quanti si trovino d’accordo con la nostra tesi, innanzitutto di partecipare, nei limiti delle loro possibilità, ma comunque di condividere il nostro invito in rete (su facebook), premere parteciperò o mi interessa, condividerlo e invitare quanti più amici possibile.

Ci permettiamo anche di dare alcune indicazioni ai partecipanti. Sull’esperienza del 12 Marzo, dove abbiamo visto tutti i cronisti, di tutti i Tg e tutti i TalkShow nazionali, tempestarci di domande e interviste, ma cercando di portare le risposte dove volevano loro, dobbiamo prestare attenzione a non cadere nelle loro trappole. Loro tenteranno anche questa volta di parlare solo di Renzi. Non cadiamoci. Noi non siamo lì per parlare di Renzi o perché  ce lo chiede Renzi, noi siamo lì per dire chiaro e forte che non vogliamo un governo con M5S.

Non lo vogliamo, non per rancore verso chi ci ha vituperato in ogni modo da anni e continua a farlo, ma semplicemente perché siamo distanti anni luce dal loro modo di  concepire il sistema Italia, la democrazia, il funzionamento dello Stato, il concetto democratico di partito. Perché non possiamo fidarci delle promesse di un Movimento che non ne ha mai mantenuta una e continua a cambiare programma e posizione di volta in volta secondo convenienza. 

Vi aspettiamo Giovedì, numerosi.

0
Condividi su:

Una risposta a TUTTI AL NAZARENO. Vi aspettiamo

  • Voglio essesre molto chiaro, apprezzo questi luoghi di discussione ma spero ancora in un’alleanza con i 5 stelle. Qualunque altro tipo di intesa, lasciata trapelare dalle dichiarazioni del flash mob, è l’equivalente di tagliare il ramo dell’albero dove si è seduti. Meglio allora ritornare alle elezioni e prendere ancora di meno

    0
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
WEBMASTER
Foto del profilo di Dr. Paul Huber
ADRIANO AMATO
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI