Privacy Policy
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU
MENUMENU

Archivio storico di un giornale non più attivo

Immigrazione? tanta aria fritta in mano a sciacalli

Correva l’anno 1998, governava Romano Prodi. Partecipavano assieme al Pds tra gli altri, Comunisti unitari, Verdi. Appoggiavano il governo altri, come Rifondazione Comunista. Erano Ministri, Bersani, Di Pietro e tanti altri.

Quell’anno nasceva la prima legge che inquadrava globalmente l’immigrazione. Si chiamava legge Turco-Napolitano ( i suoi autori).

Obiettivo maggiore della legge: contingentare e regolare gli ingressi di immigrati nel nostro paese, in pratica allineare l’Italia a praticamente tutti i paesi del mondo.

C’era un’emergenza particolare? C’erano guerre, rivoluzioni, c’era l’Isis ? niente di tutto questo, arrivava a malapena una barchetta al mese.

Qual è il significato pratico, reale, di contingentare ? NON POSSIAMO ACCOGLIERLI TUTTI.

In sintesi nel 1998, un governo formato da sinistra e ultrasinistra affermò, che non potevamo accoglierli tutti.

Qualcuno scese in piazza contro questa legge? NO!

Allora posso dire ai candidi scandalizzati per quella frase detta oggi, cosa penso di loro? Lo dico: IPOCRITI, FALSIMORALISTI, SCIACALLI!

Lo so non è solo questo, a scandalizzare è anche la frase: “aiutiamoli a casa loro”.  Non vi piace? La trovate assurda? Sapete perché ? perché siete RAZZISTI!

Per voi è impensabile che questi negri di merda possano vivere bene nei loro paesi di merda. Loro devono venire qui e noi razza superiore li civilizzeremo, o quantomeno ci proveremo, perché questi sono bestie.

RAZZISTI!

Non c’è persona normale che sia felice di lasciare il posto dove è nato e cresciuto. Se lo fanno è perché la situazione attuale è insostenibile. Chi affronta un viaggio in barca sapendo che ha non più del 40% di probabilità di sopravvivere, lo fa perché sa che rimanendo nel suo paese le probabilità sono di molto minori.

Voglio dire che l’emigrazione potrebbe non esistere? Nemmeno per sogno. Lo spostamento di popoli è sempre esistito e sempre esisterà. Quest’anno in Italia superiamo il picco massimo di emigrazione verso paesi esteri. È la fame? No! La maggior parte di questi ragazzi che emigrano finiscono a lavare piatti in qualche paese occidentale. Potrebbero farlo anche qui? Certo che potrebbero. Ma per caso avete visto un solo italiano nelle cucine dei ristoranti? I Bar non sono pieni di cartelli “cercasi personale” ? dietro ai banchi quanti italiani e quanti stranieri ci sono?

In sintesi, cosa penso di questa polemica nata su una pagina del libro di Renzi? Aria fritta, il nulla.

Però lasciatemelo dire, il problema esiste e si fa riconoscere ogni giorno. Tutti i partiti di sinistra Pd incluso, strabordano di totem e tabù. Slogan inconcludenti da cui non si prescinde, argomenti intoccabili.

Allora la penso come Salvini? NO!

Non spiego perché, mi vergogno a farlo, ma se avete un minimo di onestà e non siete farabutti come certi sporca carta cialtroni, sapete bene che la differenza è sostanziale.

Come sapete bene , il Pd e Renzi continuano a perdere consensi nelle periferie, proprio perché  non sono mai venuti meno all’impegno e all’idea che si debba fare di tutto per salvare le vite di chi affronta il mare e tutti quelli che chiedono asilo devono essere accolti. Questo è stato fatto, le nostre città sono piene di rifugiati, soprattutto quelle più piccole, dove è visibile a vista d’occhio. Salvo l’onestà delle cooperative italiane, queste persone sono accolte in luoghi sani, decorosi, a volte lussuosi, sono nutriti e vestiti.

Tutto questo fa perdere consensi di larga parte della popolazione e chi pensa che io stia parlando di popolazione di destra, vive sulla luna.

E dopo tutto ciò si deve anche essere tacciati di razzismo per una frase banale?

Ma vergognatevi !

0
Condividi su:

Una risposta a Immigrazione? tanta aria fritta in mano a sciacalli

  • Riflessioni intelligenti, razionali e sensate che meritano la totale condivisione

    0
Chi è Online
Al momento non ci sono utenti online
Membri attivi di recente
WEBMASTER
Foto del profilo di Dr. Paul Huber
ADRIANO AMATO
ARCHIVIO ARTICOLI
GLI ARTICOLI PIÙ GETTONATI